F.A.Q.

1) In quanto tempo costruite una casa?

In media lavoriamo sul cantiere circa 6 mesi. In questo periodo è compreso il tempo dello scavo nel terreno, della costruzione delle pareti fino al montaggio completo di isolamento certificato A4, impianti ad alta efficienza energetica, serramenti interni ed esterni, pitture e piastrelle.

2) Come costruite le vostre case?

Noi lavoriamo con il cemento armato industrializzato. Ciò significa che costruiamo la struttura della casa interamente all'interno della nostra fabbrica, trasportandola sul posto solo in un secondo momento.
Così facendo riusciamo ad abbattere i tempi di costruzione ed allo stesso tempo aumentare il controllo della qualità del prodotto, massimizzando di conseguenza il rapporto qualità/prezzo delle nostre costruzioni.

3) Qual è l'impatto ambientale delle vostre case?

L'isolamento delle nostre abitazioni è certificato in classe A4.
Il 90% del fabbisogno energetico delle nostre costruzioni viene alimentato dagli impianti a fonti rinnovabili che montiamo di serie.
Inoltre le case sono isolate acusticamente ed elettromagneticamente, montiamo degli impianti per il controllo passivo dell'umidità interna ed il sistema è certificato antisismico, così da offrire un ambiente salubre, salutare e sicuro per gli abitanti.

4) I modelli a catalogo possono essere personalizzati?

I progetti a catalogo sono proposte distributive che noi riteniamo ottimali, ma le piante sono completamente personalizzabili a seconda delle necessità ed al gusto che più ti aggrada.